Hitachi amplia la propria offerta di videoproiettori con 2 nuovi modelli

di

INDIANAPOLIS - Hitachi ha introdotto 2 nuovi modelli di videoproiettori LCD al CEDIA: Hitachi UltraVision(R) HDPJ52 720p High Definition 16:9 LCD e Hitachi Ultravision EDPJ32 Enhanced Definition LCD.

UltraVision(R) High Definition 16:9 LCD HDJP52
Hitachi HDPJ52 vanta un esclusivo "Hi-2 Dual Iris System" per una migliore qualità d'immagine ed un trasbiliante rapporto di contrasto pari a 5000:1.

"Il cuore di ogni prodotto Home Theatre di Hitachi è frutto di anni di ricerca e sviluppo, assieme all'unione di nuove tecnologie sempre più avanzate" dice Jeff Fochtman, product manager di Hitachi America, Ltd., Home Electronics Division. "il sistema Hi-2 Dual Iris del HDPJ52  è una dimostrazione del fatto che la nostra esperta ingegneria è in grado di offrire un prodotto con una ottima qualità di immagine a grande schermo senza per questo rinunciare ad una eccellente flessibilità di installazione".

Equipaggiato con le esclusive tecnologie Hitachi, L'ultravision HDPJ52 vanta l'nnovativo Hi-2 Dual Iris System che combina 2 filtri per ottimizzare la luminosità del proiettore in ambienti soggetti a riflessi di luce: il filtro verrà aperto alla sua massima intensità in quegli ambienti piuttosto luminosi, mentre verrà quasi chiuso in condizioni di buio totale, in modo da creare uno straordinario livello del nero.Questo innovativo sistema in pratica dovrebbe garantire una visione più realistica dell'immagine.

Questo modello si caratterizza per una risoluzione di 1280 x 720, 1,200 Lumens HDMI-HDTV Input, una lampada da 150watt sostituibile dall'utente e un livello di rumorosità pari a 24db.

L'hitachi ultravision HDPJ52 verrà commercializzato a partire dal prossimo Ottobre ad un prezzo di listino pari a 3999$.

Videoproiettore Enhanced Definition LCD Entertainment  EDPJ32
Con un prezzo di listino di 1500$, il nuovo hitachi EDPJ32 offre all'utente la possibilità di avere un videoproiettore con buone prestazioni assieme ad un prezzo molto conveniente. tale videoproiettore vanta una risoluzione pari  a 852*480, formato 16:9 nativo, 1500 ansi lumen di luminosità e una rumorisità pari a 32db

Quanto è interessante?
0