HMD: Android Oreo su Nokia 8 peserà 1,3 gigabyte, c'è la conferma ufficiale

di

HMD Global aggiornerà il proprio Nokia 8 ad Android Oreo molto presto. Gli sviluppatori, attraverso un breve tweet hanno confermato che sono in corso dei test interni che porteranno, ovviamente, al rilascio pubblico dell’update nel corso delle prossime settimane.

I tweet inviati dal Chief Product Officer di HMD, Juho Sarvikas, però, hanno svelato anche alcune altre informazioni sull’aggiornamento. Il funzionario della compagnia, infatti, ha pubblicato le due fotografie presenti in calce, le quali hanno confermato che l’update peserà la bellezza di 1,3 gigabyte.

Savrikas, in risposta ad alcune domande degli utenti, ha precisato che “l’aggiornamento sarà rilasciato solo quando sarà perfetto”, segno che la fase di test è cominciata da poco ed il rilascio potrebbe non essere imminente, nonostante i rumor che affermavano il contrario.

Il Nokia 8, però, non sarà l’unico smartphone targato HMD ad ottenere Android Oreo, e proprio di recente lo stesso Savrikas ha rassicurato i fan del marchio finlandese, affermando che tutti gli smartphone Nokia basati sulla piattaforma Android otterranno il major update.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
2