Ho attacca Iliad e virtuali e propone 50 gigabyte a 5,99 euro!

Ho attacca Iliad e virtuali e propone 50 gigabyte a 5,99 euro!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ho. Mobile attacca nuovamente Iliad e gli operatori virtuali. La società controllata da Vodafone sta infatti proponendo agli utenti una nuova interessante promozione per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità.

A 5,99 Euro è possibile portare a casa 50 gigabyte in 4G (ovviamente a velocità Basic con velocità fino a 30 Mbps) e minuti e messaggi illimitati verso tutti. Sono previsti costi una tantum di 0,99 Euro per la SIM e di attivazione della scheda di 9 Euro.

La promozione è attivabile in tutti i punti vendita dell'operatore, ed è compatibile solo con le portabilità effettuate da Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Iliad, Kena Mobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Fastweb (Pre-2016) e Poste Mobile (Pre-2014).

Per tutti gli altri è previsto un costo mensile di 9,99 Euro. Per maggiori informazioni sugli store Ho. Mobile vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'offerta.

Ricordiamo che al momento Ho. Mobile propone solo l'offerta da 9,99 Euro che, come detto poco sopra, offre minuti ed SMS illimitati e 50 gigabyte in 4G Basic con velocità ridotta a 30 Mbps. Da qualche giorno è stata infatti rimossa l'offerta precedente e non è noto se Ho. abbia intenzione di lanciare qualche offerta natalizia o meno.