Ho Mobile all'attacco di Iliad e Kena: 50 gigabyte a 5,99 Euro al mese

Ho Mobile all'attacco di Iliad e Kena: 50 gigabyte a 5,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quasi due medi di distanza, torna una delle offerte di portabilità targate Ho. Mobile più apprezzate e popolari. L'operatore virtuale di Vodafone infatti torna a proporre la promozione da 5,99 Euro.

A tale prezzo, da pagare ogni mese ovviamente, è possibile portare a casa 50 gigabyte di navigazione internet in 4G Basic con velocità di download ed upload limitata a 30 Mbps, e minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Il costo della SIM è di 0,99 Euro, a cui si aggiunge l'attivazione di 9 Euro. L'offerta è disponibile in tutti i negozi, che possono essere cercati attraverso la mappa presente a questo indirizzo.

La promozione è accessibile a 5,99 Euro per coloro che provengono da Iliad, Kena Mobile, 1Mobile / Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia.

Si tratta senza dubbio di un'ottima promozione per coloro che intendono effettuare la portabilità all'operatore che, ricordiamo, si appoggia alla rete Vodafone.

Fateci sapere tramite i commenti se avete intenzione di accedere all'offerta o meno. La stessa promozione, per coloro che intendono acquistare una scheda Ho, ha un costo di 9,99 euro al mese.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Ho Mobile all'attacco di Iliad e Kena: 50 gigabyte a 5,99 Euro al mese