Ho Mobile anche a Novembre 2018 contro Iliad: 50 giga a 7,99 Euro

Ho Mobile anche a Novembre 2018 contro Iliad: 50 giga a 7,99 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dovrebbe essere disponibile per tutto novembre, salvo proroghe o comunicazioni, la promozione operator attack di Ho. Mobile contro Iliad ed altri operatori virtuali, che consente di attivare a 7,99 Euro al mese la promozione che offre 50 gigabyte e minuti ed SMS limitati verso tutti.

Fondamentalmente si tratta di uno sconto di 2 Euro al mese rispetto al prezzo pubblico di 9,99 Euro, a cui si vanno ad aggiungere solo per il primo mese 9,99 Euro di costi di attivazione e della SIM.

La promozione, attraverso cui l'operatore virtuale di Vodafone mira ad aumentare le portabilità, è indirizzata anche ad altri operatori virtuali ad esclusione di Vodafone Erg, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia e LycaMobile, ed è attivabile solo nei rivenditori autorizzati.

Al momento dell'attivazione sarà necessaria una ricarica da 8 Euro o superiore per abilitare la promozione, che include zero costi extra, servizi come SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, blocco dei numeri a pagamento (199, 144, 166 ed 899) e 3 gigabyte di navigazione all'estero in roaming.

Lo sconto di 2 Euro non ha scadenza, ed è permanente. Fateci sapere attraverso i commenti se avete intenzione di sfruttare l'offerta o meno.

Si tratta di una promozione operator attack molto importante, soprattutto se si conta che Ho. Mobile si appoggia sulla rete Vodafone.