ho. Mobile annuncia la nuova offerta: 9,99 euro al mese per 50GB, minuti e SMS illimitati

ho. Mobile annuncia la nuova offerta: 9,99 euro al mese per 50GB, minuti e SMS illimitati
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi minuti dal nostro leak, ho. Mobile ha annunciato ufficialmente la sua nuova offerta da 9,99 euro al mese, che comprende 50GB in 4G Basic (fino a 30 Mbps) e minuti e SMS illimitati. Vediamo assieme tutti i dettagli.

L'annuncio è avvenuto con un semplice banner aggiunto da ho. Mobile nella pagina principale del suo sito ufficiale, dove si leggono le caratteristiche sopra descritte e il fatto che la nuova promozione inizierà il prossimo lunedì 17 settembre.

L'operatore telefonico non ha ancora aperto una pagina dedicata all'offerta da 9,99 euro, ma da quanto emerso dal nostro leak, sembra che il costo di SIM + attivazione verrà portato dai 9,99 euro delle "vecchie" offerte ai 5,99 euro di questa nuova promozione. Sempre stando alle informazioni che abbiamo trovato nel codice del sito ufficiale, la prima ricarica sarebbe da 10,00 euro, per un totale di 15,99 euro.

Oltre a questo, oggi ho. Mobile ha rimodulato il costo della navigazione e dell'invio degli SMS verso alcuni Paesi selezionati. Per farvi un esempio, il prezzo di un SMS verso la Svizzera passerà da 0,10 euro a 0,75 euro ciascuno, mentre i costi della navigazione passeranno da 0,0232 euro/MB a 0,05 euro/MB. Per tutti i dettagli del caso, vi invitiamo a consultare questo PDF ufficiale.