Ho. Mobile: domenica arriva l'offerta da 11,99 Euro al mese?

Ho. Mobile: domenica arriva l'offerta da 11,99 Euro al mese?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare Ho Mobile sarebbe pronta a lanciare la nuova offerta. La data scelta è quella di domenica 24 Febbraio giorno in cui, a giudicare da quanto raccolto dai colleghi di MondoMobileWeb, sarà sottoscrivibile la nuova offerta da 11,99 Euro al mese che prenderà il posto dell'attuale.

L'operatore virtuale di Vodafone ha già provveduto a comunicare tramite il proprio sito web che la commercializzazione dell'offerta attuale, da 9,99 Euro, scadrà domenica.

Dopo tale data la compagnia si adeguerà al mercato e, sulla falsa riga di quanto fatto da Kena Mobile, lancerà un'offerta da 11,99 Euro che includerà 50 gigabyte di traffico internet in 4G, con velocità limitata a 30 Mbps in download, minuti illimitati ed SMS illimitati.

Non si registrano invece grosse novità dal punto di vista delle portabilità. Coloro che provengono da Vodafone infatti saranno comunque costretti a sostenere un costo di attivazione di 29,99 Euro, mentre gli utenti che sceglieranno di effettuare la portabilità da tutti gli altri operatori dovranno pagare 9,99 Euro. Per i nuovi clienti invece è previsto un costo di 9,99 Euro di attivazione.

Fondamentalmente i servizi accessori della promozione resteranno immutati: Ho. Mobile offrirà gli SMS ho.chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento.

Quanto è interessante?
1