Ho Mobile: l'offerta da 50gb a 6,99 Euro per gli utenti Iliad attivabile online

Ho Mobile: l'offerta da 50gb a 6,99 Euro per gli utenti Iliad attivabile online
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Interessante novità dal fronte Ho. Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone lanciato lo scorso anno e che ha riscosso un importante successo tra gli utenti. La compagnia telefonica ha annunciato una piacevole novità per coloro che intendono effettuare la portabilità.

Si tratta dell'offerta che a 6,99 Euro al mese include 50 gigabyte di internet in 4G Basic (con velocità di navigazione limitata a 30 Mbps)e minuti ed SMS illimitati verso tutti.

La promozione da oggi può essere attivata anche online, tramite la pagina ufficiale. Al canone mensile ovviamente si aggiungono i 9,99 Euro per la SIM e l'attivazione, che portano il totale a 16,99 Euro per la prima mensilità.

L'offerta è rivolta agli utenti che intendono effettuare la portabilità da 1Mobile, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Foll-in, Green Telecomunicazioni, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima mobile, Poste Mobile, Rabona Mobile Tiscali, Welcome Italia ma soprattutto da Iliad e Kena Mobile, che chiaramente sono gli operatori principali a cui si rivolge.

Nel bundle sono inclusi vari servizi, tra cui gli SMS ho.chiamato, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata ed il 42121 per il credito residuo. Bloccati invece i numeri a pagamento 199, 144, 166 ed 899, che possono essere attivati tramite l'applicazione.

Ho Mobile: l'offerta da 50gb a 6,99 Euro per gli utenti Iliad attivabile online