Ho, è ufficiale la nuova promozione: 50 gigabyte ad 11,99 Euro al mese

Ho, è ufficiale la nuova promozione: 50 gigabyte ad 11,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, sono arrivate le conferme di rito. Ho Mobile annuncia oggi il lancio della nuova promozione da 11,99 Euro al mese, che include 50 gigabyte di internet e minuti ed SMS illimitati verso tutti.

I costi, come sempre, sono bloccati a tempo indeterminato. Per coloro che intendono acquistare una nuova SIM, per il primo mese è previsto un costo per l'attivazione e spedizione di 9,99 Euro, a cui si aggiunge la prima ricarica di 12 Euro, che porta il totale a 21,99 Euro.

Per quanto riguarda le portabilità, coloro che intendono passare da Vodafone il costo per la SIM ed attivazione è di 29,99 Euro, mentre per gli altri è scontato a 9,99 Euro.

Tornando all'offerta, la navigazione in internet come sempre è in 4G Basic e limitata a 30 Mbps in download ed upload, e tutti i servizi extra sono completamente gratuita.

Questa nuova promozione si aggiunge all'offerta speciale da 6,99 Euro al mese ed indirizzata ai clienti Iliad, Kena e di altri operatori virtuali che intendono effettuare la portabilità. I contenuti sono praticamente identici (50 gigabyte e minuti ed SMS illimitati), ma lo sconto è davvero interessante.

L'attivazione della SIM può essere effettuata presso i punti vendita Ho o tramite videochiamata. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Ho, è ufficiale la nuova promozione: 50 gigabyte ad 11,99 Euro al mese