HoloVit permette di creare e visualizzare ologrammi a casa

di

L’ologramma è il futuro? Si, secondo una HoloVit, che ha creato un kit omonimo che consente di creare e visualizzare ologrammi a casa utilizzando semplicemente uno smartphone, tablet o computer portatile con schermo aggiuntivo.

Secondo la società, sarà possibile visualizzare centinaia di video online come un semplice ologramma, ma non ha specificato quali canali saranno supportati. La compagnia inoltre sta anche sviluppando un gioco olografico, attraverso cui sarà possibile creare i propri ologrammi, utilizzando un set di registrazione gigante che sembra essere molto professionale.
Sulla pagina Indiegogo si legge che “dopo la registrazione del video, di fronte allo schermo HoloVit, sarà possibile riprodurlo su uno smartphone o tablet, che creerà da se un ologramma”.
I dettagli al momento sono davvero pochi, ma il progetto sembra essere molto interessante. Il consiglio è di tenere sott’occhio la pagina su cui è stata aperta la campagna di crowdfuding. Tony Stark potrebbe averci visto giusto, quindi.