Honor

Honor 10: in arrivo in Cina la variante GT con 8GB di RAM

Honor 10: in arrivo in Cina la variante GT con 8GB di RAM
di

Vi abbiamo già parlato a lungo su queste pagine di Honor 10, l'ultimo flagship della società cinese. Ebbene, ora è stato annunciato l'arrivo di una variante con 8GB di RAM al posto di 4GB. Il modello in questione si chiama GT, che riprende le iniziali di "GPU Turbo".

Con la tecnologia in questione, la società cinese promette di incrementare le prestazioni grafiche dei propri smartphone del 60%, riducendo del 30% il consumo di energia. Il tutto "semplicemente" tramite software, nessuna modifica hardware. Qualche giorno fa l'aggiornamento GPU Turbo è stato reso disponibile ai primi utenti che hanno acquistato la variante base di Honor 10.

Vi ricordiamo che Honor 10 è disponibile in Italia a un prezzo di 399 Euro nella versione con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, e 449 Euro per la variante con 128 gigabyte di storage interno. Sotto la scocca troviamo il processore HiSilicon Kirin 970 octa-core con GPU Mali G72 MP12.

Il comparto fotografico è composto da una doppia lente posteriore composta da un sensore da 16 megapixel RGB ed uno bianco e nero da 24 megapixel, mentre quella anteriore è da 24 megapixel. Fronte audio, troviamo una batteria agli ioni di litio da 3400 mAh. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione.

La nuova variante con 8GB di RAM approderà sul suolo cinese il prossimo 24 luglio. Il prezzo non è ancora stato annunciato.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
2
Honor 10: in arrivo in Cina la variante GT con 8GB di RAM