Honor

Honor 10 Lite: lancio il 21 novembre con tanto di variante Supreme?

Honor 10 Lite: lancio il 21 novembre con tanto di variante Supreme?
di

Tutto fa pensare che Honor 10 Lite, il nuovo smartphone di fascia media della società cinese, arriverà il prossimo 21 novembre. Dovrebbero esserci anche diverse varianti, tra cui una realizzata in collaborazione con Supreme.

Infatti, stando a quanto riportato da SlashLeaks, la società cinese avrebbe deciso di realizzare un'edizione limitata del suo smartphone insieme al succitato brand. Quest'ultima avrebbe nome in codice HRY-AL00 e sarebbe proprio una variante di Honor 10 Lite, dispositivo appena passato dal TENAA che dovrebbe essere al centro dell'evento di lancio del prossimo 21 novembre di Pechino, in Cina.

Stando a quanto trapelato online, Honor 10 Lite dovrebbe montare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 710 e un display LCD da 5,84 pollici con aspect ratio 19:9. Inoltre, dalle prime immagini si possono notare una dual camera posteriore con sviluppo verticale e un sensore di impronte digitali circolare. Altri rumor parlano anche della presenza del supporto alla ricarica veloce 18W e del sistema operativo Android Pie con personalizzazione EMUI 9.0. Non abbiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda il prezzo, si vocifera che Honor 10 Lite vada a piazzarsi nella fascia che va dai 1000 ai 2000 yuan (circa 130 euro - 260 euro al cambio attuale).

FONTE: SlashLeaks
Quanto è interessante?
2
Honor 10 Lite: lancio il 21 novembre con tanto di variante Supreme?