Honor 50 5G: come scatta? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video

:
di

Nella nostra recensione di Honor 50 abbiamo delineato il quadro generale di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un ritorno in grande stile nel nostro mercato per Honor, grazie a una buona qualità complessiva, ai servizi Google e a una scheda tecnica degna di nota.

Sotto la scocca prende posto il SoC Qualcomm Snapdragon 778G. All'esterno, invece, troviamo un magnifico pannello OLED da 6,57 pollici con risoluzione 2340x1080 pixel e Refresh Rate fino a 120Hz. Il comparto fotografico, poi, può vantare un sensore principale da ben 108 Megapixel.

Ma come scatta questo Honor 50? Nel nostro nuovo approfondimento video, che trovate in apertura, potrete scoprire i principali punti di forza del nuovo comparto fotografico messo a punto dal produttore di Shenzhen, tra una camera "ultra-nitida", una selfie-cam da 32 MP con campo visivo da 90° e il pieno supporto alla post-elaborazione accelerata dall'Intelligenza Artificiale.

Ne abbiamo parlato nel nostro speciale sulla fotocamera di Honor 50 dove vi abbiamo anche raccontato la nostra curiosa esperienza in sua compagnia in Valle D'Aosta a bordo delle nuove BMW iX e alla Cineteca di Milano.

Una piccola anticipazione: Honor 50 se l'è cavata benone in tantissimi contesti, da quelli più ricchi di colori a quelli più scuri, con un livello di dettaglio sempre particolarmente conservato. Per chi fosse interessato a questo modello, ricordiamo che è possibile trovarlo sul sito ufficiale Honor ma anche su Amazon Italia.