Honor 50 disponibile da oggi in Italia, anche su Amazon, TIM, Vodafone e WindTre

Honor 50 disponibile da oggi in Italia, anche su Amazon, TIM, Vodafone e WindTre
di

A poche settimane dall'annuncio del nuovo Honor 50, il produttore ha annunciato che da oggi il flagship della lineup è disponibile per l'acquisto presso i principali punti vendita del nostro paese.

L'acquisto, a partire dal prezzo di lancio di 599,90 Euro, può essere effettuato direttamente sullo store HiHonor, ma è disponibile anche su Amazon:

Parallelamente, il dispositivo sarà disponibile anche nei negozi dei principali operatori telefonici (TIM, Vodafone e WindTre), mentre prossimamente arriverà anche nei negozi d'elettronica Unieuro e Mediaworld.

Lo smartphone è dotato dei Google Mobile Services ed è il primo device a poter vantare il processore Snapdragon 778G di Qualcomm. La fotocamera principale è da 108 megapixel, a cui si aggiunge una lente grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera per le macro da 2 megapixel ed una fotocamera di profondità di 2 megapixel che consente di scattare foto e girare video con chiarezza ed elevati dettagli.

La batteria è a doppio circuito ed a cella singola, da 4300 mAh, e garantisce un'intera giornata di utilizzo ininterrotto, a cui si aggiunge il supporto alla tecnologia Honor SuperCharge da 66W che permette di caricare la batteria fino al 70% in soli 20 minuti tramite il caricatore incluso nella confezione.

Quanto è interessante?
2