Honor 6A disponibile ufficialmente in Italia a 169 Euro

di

A circa tre mesi dall’annuncio ufficiale, avvenuto a Maggio, il nuovo Honor 6A, lo smartphone targato Huawei per il mercato di fascia bassa, caratterizzato da un processore Snapdragon 430, è pronto ad approdare in Italia.

Il produttore, infatti, ha annunciato che a partire da oggi il cellulare può essere acquistato nel nostro paese, nelle colorazioni Gold, Silver e Grey, ad un prezzo consigliato al pubblico di 169 Euro, sia presso i rivenditori online che presso le varie catene di distribuzione fisiche.

Il cellulare include il processore Snapdragon 430, e sarà disponibile nelle versioni con 2 e 3 gigabyte di RAM e 16 o 32 gigabyte di memoria interna. Il display sarà da 5 pollici in HD, al servizio di una batteria da 3020 mAh. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel. Il tutto ovviamente sarà basato su Android 7.1 Nougat, con tanto di interfaccia personalizzata EMUI 5.1, ormai diventato un marchio di fabbrica dei dispositivi Huawei ed Honor.