Honor 7X: la recensione dello smartphone di fascia media con display bordless 18:9

di

E' disponibile sul nostro canale ufficiale YouTube la video recensione dell'Honor 7X, l'apprezzato smartphone rilasciato da Honor, il marchio gemello di Huawei e di cui vi abbiamo più volte parlato su queste pagine attraverso le notizie ed i focus dedicati.

Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, Honor 7X include uno schermo da 5,93 pollici con risoluzione di 2160x1080 pixel e densità di 407 ppi, processore HiSilicon Kirin 659 octa-core, con quattro core Cortex-A53 da 2,36 Ghz ed altrettanti core con frequenza di clocl a 1,7 Ghz, accompagnati dalla GPU Mali-T830 e 4 gigabyte di memoria volataile.

La memoria interna, invece, è da 128 gigabyte, espandibile attraverso microSD attraverso lo slot combinato (SIM/microSD) in grado di supportare fino a 256 gigabyte.

Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 16 megapixel, con sensore da 1/2.9'', stabilizzazione digitale dell'immagine, autofocus, flash a LED, HDR, Geo Tagging e Face Detection, in grado di girare video in Full HD ad un framerate di 30 fps. La lente frontale invece è da 8 megapixel e garantisce lo scatto di selfie ad alta risoluzione.

La batteria, infine, è da 3340 mAh. Il dispositivo è disponibile in Italia al prezzo di 299,90 Euro.

Per maggiori informazioni vi reindirizziamo alla nostra recensione, disponibile a questo indirizzo.

La video recensione, invece, può essere vista come sempre in apertura della notizia attraverso il player dedicato.