Honor

Honor 7X riceve l'update ad Android 8.0 Oreo in Beta

di

Honor USA ha appena annunciato, tramite il proprio profilo Twitter, che è iniziato il rollout riguardante l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo Beta per Honor 7X. Questo update viene rilasciato over-the-air (OTA) agli utenti che hanno deciso di aderire al programma Beta dell'azienda.

L'update è disponibile per i beta tester assieme alle patch di sicurezza del 1 marzo. Se siete dei possessori di Honor 7X e avete aderito al programma, potete verificare se l'aggiornamento è disponibile per il vostro smartphone direttamente dall'opzione Aggiornamento Sistema presente nelle Impostazioni.

Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, Honor 7X include uno schermo da 5,93 pollici con risoluzione di 2160x1080 pixel e densità di 407 ppi, processore HiSilicon Kirin 659 octa-core, con quattro core Cortex-A53 da 2,36 Ghz ed altrettanti core con frequenza di clocl a 1,7 Ghz, accompagnati dalla GPU Mali-T830 e 4 gigabyte di memoria volataile.

La memoria interna, invece, è da 128 gigabyte, espandibile attraverso microSD attraverso lo slot combinato (SIM/microSD) in grado di supportare fino a 256 gigabyte.

Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 16 megapixel, con sensore da 1/2.9'', stabilizzazione digitale dell'immagine, autofocus, flash a LED, HDR, Geo Tagging e Face Detection, in grado di girare video in Full HD ad un framerate di 30 fps. La lente frontale invece è da 8 megapixel e garantisce lo scatto di selfie ad alta risoluzione.

La batteria, infine, è da 3340 mAh. Il dispositivo è disponibile in Italia al prezzo di 299,90 Euro.

Quanto è interessante?
3
Honor 7X riceve l'update ad Android 8.0 Oreo in Beta

Honor 7X

Honor 7X
  • Produttore: Honor
  • Disponibile: 5/12/2017
    • Caratteristiche tecniche
    • +