Honor 8 in edizione limitata omaggia Doctor Strange della Marvel

di

Nessun dubbio sulla qualità di iPhone 7, sul coraggio dei nuovi Google Pixel e le potenzialità di molti smartphone usciti quest’anno, c’è stato però un modello che ha conquistato gli utenti con una facilità disarmante, molto più di altri terminali più blasonati: Huawei Honor 8.

Il fiore all’occhiello del marchio cinese ha ora stretto una partnership importante con la Marvel, utile a promuovere il nuovo film su Doctor Strange con Benedict Cumberbatch. Presto infatti vedremo un Honor 8 in versione limitata con inciso sul retro l’Occhio di Agamotto, il potente artefatto dell’iconico “dottore”.

Lo speciale telefono sarà messo in palio sulla pagina Facebook UK della Marvel, inoltre i cittadini inglesi potranno usufruire anche di una speciale campagna di Three UK: acquistando un Honor 8 si potranno vincere due biglietti per vedere il film al cinema, oltre al download digitale di altri quattro film targati Marvel. Nello specifico Iron Man 1 e 2, Thor 1 e Captain America 1. La promozione è valida dal 3 ottobre al 30 novembre 2016, ma non per noi italiani.

Quanto è interessante?
0