Honor 8 Premium disponibile da domani su vMall

di

Honor ha annunciato oggi che da domani sarà disponibile sul vMall Honor 8 Premium, una versione potenziata dello smartphone dell’anno che si caratterizza per un design elegante, composto da 15 strati di vetro e bordi metallici tagliati a diamante, a cui si aggiungono effetti litografici tridimensionali per creare giochi di luce e forme.

A livello di specifiche tecniche, troviamo una fotocamera posteriore dual camera con due sensori da 12 megapixel, che acquisirà foto con colori brillanti e reali, qualità resa possibile anche da un sensore RGB che cattura le gamme cromatiche e da uno monocromatico che si concentrerà sui dettagli. Grazie a questo mix, il cellulare catturerà una quantità maggiore di luce rispetto alle altre fotocamere.
A livello software è presente una funzione che permette di pre-impostare la fotocamera e di lavorare sulla qualità. A seguito della messa a fuoco, sarà possibile eliminare i riflessi sulle lenti attraverso una serie di opzioni paragonabili a quelle delle macchine fotografiche. La scheda completa è la seguente:

  • Quattro core da 2,3 GHz ad alte prestazioni e quattro core a risparmio 
energetico da 1,8 GHz
  • 
4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 
128GB 

  • Batteria da 3000 mAh 

  • Display LTPS da 5,2” FullHD (1920x1080) 

  • Doppia fotocamera da 12MP con sensori RGB e monocromatico, massima esposizione, modalità HDR, Slow-Mo, modalità pro, ecc.. 

  • Camera frontale da 8MP 


Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue a 449 Euro.