Honor 8 si tinge di rosa: in arrivo anche in Europa la colorazione Sakura Pink

di

Sin dalla sua presentazione, avvenuta poche settimane fa, Honor 8 ha saputo conquistare una discreta fetta di appassionati, grazie al suo grande rapporto qualità/prezzo e a un design estremamente elegante.

Design caratterizzato dal colore blu, che la società cinese facente capo a Huawei ha spinto il più possibile probabilmente per discostarsi dalla concorrenza, arroccata sul grigio, sul bianco e sul gold. Ora però il brand ha annunciato in Cina una nuova colorazione, che farà sicuramente impazzire il sesso femminile: la Sakura Pink.

L’ottimo terminale asiatico strizza così l’occhio a una parte di pubblico ben precisa, che magari poteva essere poco attratta dal blu, pur conservando l’eleganza dei tratti e la solidità dello chassis. Honor 8 è infatti un terminale ultra competitivo, nonostante un prezzo medio può tranquillamente competere con i top di gamma del mercato, non a caso è uno dei best buy dell’anno. Seppur presentata in Asia, la colorazione arriverà molto presto anche in Europa, ma non esiste ancora una data precisa.

Honor 8 si tinge di rosa: in arrivo anche in Europa la colorazione Sakura Pink