Honor 8X diventa Honor View 10 Lite in Europa, ed è già sul volantino Expert

Honor 8X diventa Honor View 10 Lite in Europa, ed è già sul volantino Expert
di

Honor ha da poco presentato al pubblico il suo nuovo Honor 8X, affiancato dal fratello maggiore Honor 8X Max; due prodotti dedicati al mercato cinese, ma il primo di questi arriverà anche in Europa con il nome Honor View 10 Lite. Il device, con tanto di scheda tecnica, è già apparso in un volantino della nota catena Expert.

Honor 8X è equipaggiato con il famigerato SoC Kirin 710, un display da 6.5 pollici con risoluzione Full HD ed un notch leggermente meno pronunciato rispetto a quello già visto sul Mate 20 Lite, terminale a cui l'8X si ispira per quanto riguarda il design. Il resto della dotazione tecnica è composta da 4 GB di RAM, una batteria da 3750 mAH, un sensore per il riconoscimento delle impronte posto sul retro ed una doppia fotocamera da 20 + 2 megapixel, sempre situata nella parte posteriore della scocca,

Sul volantino Expert, Honor View 10 Lite viene venduto ad un prezzo di 299 Euro. Il lancio europeo dello smartphone è fissato per l'11 ottobre, ma stando ad alcuni rumor dovrebbe debuttare sugli scaffali dei negozi qualche giorno prima, il 4 ottobre.

Nel frattempo, Honor ed Huawei sono state accusate dal portale 3D Mark di aver truccato i benchmark dei propri telefoni: al momento sono diversi i device delle due aziende che sono stati rimossi dal sito.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Honor 8X diventa Honor View 10 Lite in Europa, ed è già sul volantino Expert