Honor 9 Cashback: 50 Euro di sconto sul top di gamma Honor

di

Honor, il brand di smartphone online per i nativi digitali, lancia una nuova iniziativa dedicata al suo flagship Honor 9.

Dopo il successo dell’iniziativa estiva con cui Honor ha premiato gli utenti più fedeli, il brand “For the Brave” replica il cashback e questa volta lo estende a tutti gli utenti che sceglieranno il nuovo Honor 9.

La meccanica è semplice: chi acquisterà un Honor 9 online e in negozio dal 2 al 31 ottobre, potrà richiedere il rimborso di 50€ iscrivendosi al sito www.honorpromo.it/honor9cashback dal 16 ottobre al 10 novembre.

A 3 mesi dal lancio Honor 9 si conferma come best-buy del mid-range con caratteristiche da top di gamma.

Honor 9 è il device ideale per gli utenti più esigenti. Grazie alla doppia fotocamera posteriore, dotata di un sensore monocromatico da 20MP e uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X, è in grado di scattare foto chiare e brillanti in ogni condizione, persino di scarsa illuminazione grazie alla funzione pixel binning. Con la tecnologia ultra-wide, inoltre, Honor 9 offre una resa audio coinvolgente e immersiva. Inoltre grazie alla batteria da 3200 mAh ascoltare ininterrottamente musica offline fino a 78 ore.

Ma le ottime specifiche tecniche non sono tutto: Honor 9 ha un design elegante e adatto a tutte le situazioni. Il corpo ultra-sottile, spesso solo 7,45mm, è racchiuso tra il vetro curvo 3D posteriore che regala giochi di luce sempre nuovi e lo schermo da 5,15 pollici dal design minimalista e ricercato.