Honor

Honor 9 Lite arriva in Italia: 4 fotocamere e schermo borderless a 229€

di
Trovano conferma le indiscrezioni emerse qualche giorno fa, perchè nel corso di un evento tenuto a Milano Honor ha ufficialmente annunciato il lancio italiano del proprio Honor 9 Lite, il fratello minore del popolare Honor 9 di cui vi abbiamo a lungo parlato. Basato sul sistema operativo Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0, Honor 9 Lite sfoggia un display da 5,65 pollici con risoluzione FHD+ (2160x1080 pixel) ed aspect ratio di 18:9, ma soprattutto senza cornici.

Il processore montato all'interno è il Kirin 659 octa-core da 2,36 GHz, accompagnato da 3 gigabyte di memoria RAM e 32 gigabyte di memoria interna, espandibile attraverso microSD fino a 256 gigabyte.

Estremamente interessante è il comparto fotografico, composto da una doppia fotocamera anteriore da 13 e 2 megapixel ed una configurazione a doppia lente anche per quella anteriore, sempre da 13+2 megapixel.

La batteria, invece, da 3000 mAh, è in grado di garantire una discreta autonomia.

Tralasciando la scheda tecnica, comunque estremamente interessante se si conta la fascia di mercato a cui si rivolge, il prezzo di lancio nel territorio italiano è di 229 Euro.

Il cellulare sarà disponibile nel nostro paese da oggi nelle colorazioni Blu, Glacier grey e Midnight black. Honor 9 Lite sarà disponibile, oltre che attraverso il negozio online del produttore, anche presso le principali catene di distribuzione.

Quanto è interessante?
3
Huawei Honor 9 Huawei Honor 9 Huawei Honor 9 Huawei Honor 9