Honor 9 Lite in arrivo in Italia il 6 febbraio? Tutto sembra coincidere

di

Qualche giorno fa Honor 9 Lite era stato avvistato nei volantini della catena di negozi di elettronica Expert, facendo intuire che lo smartphone in questione sarebbe arrivato a breve nel Bel Paese. Oggi il tutto si fa ancora più interessante, con la pagina Facebook ufficiale italiana di Honor che potrebbe averne svelato la data di lancio.

Infatti, in diversi post pubblicati sul popolare social network si fa riferimento al 6 febbraio come data di lancio di un nuovo smartphone con motto "be yourselfie". Il tutto è condito da delle foto sfocate dello smartphone e da alcune caratteristiche tecniche che l'azienda invita simpaticamente a "mettere a fuoco".

Nonostante l'ufficialità da parte di Honor non sia arrivata, "l'enigma" messo in piedi dalla società sembra portare unicamente al rilascio ufficiale di 9 Lite il prossimo 6 febbraio. Infatti, ricordiamo che il dispositivo in questione monta una dual camera sia frontale che posteriore e quindi lo slogan è quello adatto. Inoltre, nella pagina dedicata al nuovo smartphone si fa riferimento ad uno schermo 18:9, guarda caso proprio come quello montato da 9 Lite. Per non parlare dell'immagine, del tutto simile al dispositivo in questione. Insomma, sembra mancare solamente l'annuncio ufficiale. Per quanto riguarda il prezzo, il volantino Expert riportava 229 euro.

Honor 9 Lite in arrivo in Italia il 6 febbraio? Tutto sembra coincidere