Honor 9X arriva in Italia il 22 Novembre: prezzo e specifiche - Aggiornata

Honor 9X arriva in Italia il 22 Novembre: prezzo e specifiche
di

Dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, Honor ha ufficialmente annunciato l'arrivo in Italia del nuovo Honor 9X, l'ultimo arrivato della serie X dotato di tripla fotocamera da 48 megapixel e FullView Display da 6,59 pollici.

Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 22 novembre al prezzo di lancio di 249 Euro nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black sul sito ufficiale HiHonor e nelle principali catene di distribuzione d'elettronica di consumo.

Lo smartphone sfoggia una tripla camera da 48 megapixel posteriore con apertura f/1.8 e sensore da 1/2 pollici. A livello software troviamo degli avanzati algoritmi d'intelligenza artificiale su cui si basa la modalità AIS Super Night Mode dedicata allo scatto delle fotografie anche in ambienti scarsamente illuminati. E' però anche presente una Super Wide Angle Camera a 120 gradi che permette di scattare foto grandangolari. La fotocamera per i selfie invece è a scomparsa da 16 megapixel.

Come dicevamo poco sopra, Honor 9X vanta un display FullView da 6,59 pollici senza notch, che porta il rapporto schermo/corpo al 91%. Il Dynamic X Design è composto da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante, che riflettono e trattengono la luce.

La batteria, ricaricabile tramite l'ingresso USB-C, è da 4.000 mAh. A livello di memoria interna, sarà disponibile solo una variante da 128 gigabyte, espandibili con microSD fino a 512GB.

Aggiornamento 19:39 19/11/2019: abbiamo aggiunto delle foto scattate durante l'evento di presentazione.

Quanto è interessante?
2
Honor 9X arriva in Italia il 22 Novembre: prezzo e specifiche - Aggiornata
Honor 9XHonor 9XHonor 9XHonor 9X