Honor 9X, Honor 20 e Band 5 in offerta speciale per Natale

Honor 9X, Honor 20 e Band 5 in offerta speciale per Natale
di

Manca sempre meno a Natale, e sono tanti i marchi e produttori che stanno annunciando le offerte per i regali. Honor quest'oggi ha annunciato le offerte speciali che saranno disponibili fino al 24 Dicembre presso i negozi d'elettronica e tecnologia che aderiscono all'iniziativa.

Dal 13 al 24 Dicembre Honor 9X sarà disponibile in offerta speciale a 229,99 Euro, mentre fino al 31 del mese Honor 20 potrà essere portato a casa a 349,90 Euro.

Tra gli sconti troviamo anche Honor 20 Lite con tripla camera e fotocamera anteriore da 32 megapixel, che può essere acquistato a 199,99 Euro fino alla Vigilia di Natale.

Presso i punti vendita Mediaworld ed Unieuro potrà essere acquistato ad un prezzo speciale anche Honor Band 5, la smartband che fa da personal trainer e che supporta una grande varietà di attività indoor ed outdoor, tra cui corsa, tapis roulant, equitazione, ciclismo, allenamento a corpo libero, camminata e nuoto, Il braccialetto supporta anche il monitoraggio del sonno tramite la funzione TruSleep, che analizza la qualità del sonno in tempo reale ed è anche in grado di misurare il livello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno, il che consente di valutare se il corpo si sta adattando all'allenamento o all'alta quota.