Honor annuncia le offerte del Black Friday: sconti su Honor 10 e 9 Lite

Honor annuncia le offerte del Black Friday: sconti su Honor 10 e 9 Lite
di

Honor ha ufficialmente annunciato il volantino che proporrà ai propri utenti in occasione del Black Friday. Dal 23 al 26 Novembre sullo store ufficiale del produttore sarà possibile accedere a sconti su vari smartphone.

Al negozio online però si aggiungerà anche il temporary store messo su proprio per il Black Friday presso il centro commerciale de "il Centro" ad Arese.

Honor 10 da 64 gigabyte potrà essere acquistato al prezzo consigliato di 299,90 Euro al posto che 369,90 Euro. Coloro che intendono acquistare Honor 9 Lite potranno accedere a due promozioni: la variante da 32 gigabyte sarà disponibile al prezzo consigliato di 149,90 euro al posto dei classici 199,90 Euro, mentre quella da 64 gigabyte a 179,90 Euro invece che a 229,90 Euro. Sconti anche sul Honor Play Player Edition, su cui il produttore toglie 50 Euro e la porta ad un prezzo di 299,90 Euro al posto di 349,90 Euro.

Honor 10 è il flagship di Honor per eccellenza. Il suo design unico in vetro con effetto aurora garantisce a Honor 10 riflessi sorprendenti grazie alle sue colorazioni cangianti. Inoltre, scattare fotografie con lo smartphone non è mai stato così semplice: grazie all'algoritmo AI che riconosce istantaneamente i soggetti, Honor 10 modifica le impostazioni per ottimizzare lo scatto a seconda della scena fotografata. Anche i selfie non saranno un problema con la fotocamera frontale da 24MP con A.I. Il risultato sarà uno scatto vivido, definito e chiaro. Professionale ma autentico.

Honor 9 Lite è il best buy del mid range di Honor con caratteristiche da top di gamma. Ti permetterà di superare i confini della tua esperienza fotografica grazie alla doppia fotocamera sia frontale che posteriore, abbinata a un Tecnologia FullView con risoluzione FHD+, catturerai ogni dettaglio alla massima definizione. Per non rinunciare alla potenza, Honor 9 Lite è sul mercato anche nella versione potenziata con il nuovo aggiornamento GPU Turbo e memoria da 4+64 GB migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

Progettato per i mobile Gamers, Honor Play Player Edition unisce alla potenza del device, un design unico pensato per i gamer. Questa Limited Edition è il connubio perfetto tra tecnologia e design grazie all'incisione laser con texture a circuito. Pronta a trasmetterti tutta la potenza che hai tra le mani.

Il negozio Honor è accessibile attraverso questo indirizzo.