Honor Band 5i si aggiorna: c'è aria di ottimizzazioni

Honor Band 5i si aggiorna: c'è aria di ottimizzazioni
di

Sembra essere finalmente iniziato il rollout dell'aggiornamento di Novembre 2020 per Honor Band 5i. La nuova versione del software porta con se una manciata di novità e diverse ottimizzazioni volte a migliorare la user experience della smart band.

Changelog Ufficiale:

  • Ottimizzazione delle previsioni meteo a 6 giorni
  • Ottimizzazione dell'esperienza utente

Trattandosi di un aggiornamento a scaglioni, non esiste una data esatta in cui l'update raggiungerà il vostro dispositivo, ma si raccomanda di controllare periodicamente tramite l'app Huawei Health, che di recente ha ricevuto un importante aggiornamento.
Sarà sufficiente entrare nell'app, andare alla voce Dispositivi, selezionando il nome della propria Smart Band, e verificare la presenza dell'aggiornamento.

Questo piccolo update porta il Software alla versione 1.05.102, le dimensioni del pacchetto sono di appena 4.69MB e l'intero processo durerà un massimo di 20 minuti. Honor raccomanda di far partire l'aggiornamento con una percentuale di batteria superiore al 20%.

Honor Band 5i è un device con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Abbiamo provato per voi Honor Band 5, dalla quale eredita il Software e la sensoristica, perdendo invece lo schermo AMOLED e il chip NFC (nella versione specifica) che però non è compatibile con Google Pay. Attualmente potete trovare entrambe a un prezzo di poco superiore ai 30 Euro.