IFA 2018

Honor cala l'asso all'IFA: ecco Honor Magic 2, lo smartphone senza cornici e notch

Honor cala l'asso all'IFA: ecco Honor Magic 2, lo smartphone senza cornici e notch
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo Honor Play, che raggiungerà i negozi internazionali prossimamente. Honor durante la conferenza all'IFA di Berlino ha calato l'asso, mostrando un prototipo di Honor Magic 2. SI tratta di uno smartphone con display FullView, senza cornici e notch.

L'annuncio è stato dato dal presidente George Zhao, il quale ha annunciato il cellulare direttamente dal palco dell'evento.

Zhao si è soffermato sulla scocca frontale full-screen, senza cornici e notch ed ha mostrato un meccanismo a scorrimento che permette di accedere alla fotocamera frontale ed altri sensori. La lente frontale almeno a giudicare dalle immagini trapelate in rete sembrerebbe essere a scorrimento manuale, ma per le conferme di rito attendiamo ancora che emergano altri dettagli.

Sotto la scocca è presente il processore Kirin 980, che dovrebbe essere presente anche su Huawei Mate 20 e basato sul processo produttivo a 7 nanometri. Insieme al Magic 2 Honor lancerà la seconda generazione della tecnologia di ricarica rapida a 40 W, che ha debuttato proprio con il primo Magic.

Resta da capire se il dispositivo raggiungerà anche i negozi internazionali o se resterà esclusiva del mercato americano. Zhao non ha nemmeno fornito molte informazioni sui prezzi e sulla data di lancio. I colleghi giornalisti che sono all'IFA di Berlino sostengono che nello showroom non sarebbe nemmeno possibile provarlo.

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Honor cala l'asso all'IFA: ecco Honor Magic 2, lo smartphone senza cornici e notch