Honor lancia in Italia le cuffie Honor Choice True Wireless con cancellazione del rumore

Honor lancia in Italia le cuffie Honor Choice True Wireless con cancellazione del rumore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Honor annuncia oggi la disponibilità in Italia delle HONOR CHOICE True Wireless Earbuds, le cuffie senza fili in ear che rappresentano il primo prodotto della linea Honor Choice lanciato nei mercati esteri, che va ad espandere ulteriormente il portfolio di prodotti con disponibili smart life.

Dotate della tecnologia di trasmissione sincrona binaurale e di altoparlanti a diaframma da 7nm, gli auricolari sono in grado di offrire un'esperienza audio senza ritardi, a cui si aggiunge una durata della batteria di 24 ore, che le rendono un accessorio perfetto anche durante l'uso quotidiano.

L'acquisto può essere effettuato su Amazon Italia al prezzo di 38,99 Euro, ma i tempi di spedizione previsti sono di 6-10 giorni, segno che la disponibilità è limitata.

Honor Choice True Wireless Earbuds sono basate su un altoparlante a diaframma composito da 7mm, che è in grado di offrire un'esperienza di ascolto coinvolgente con bassi di impatto e suoni nitidi. Presente anche il Bluetooth 5.0, che garantisce un accoppiamento veloce con i dispositivi come smartphone e tablet, a fronte di una latenza di soli 130 millisecondi.

A giudicare dalla scheda tecnica, troviamo anche la tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono, che permette di catturare la voce in modo efficace per garantire una qualità di chiamata nitida anche negli ambienti più rumorosi.