Honor lancia l'iniziativa #ILoveSharing

di

Un giro in bici, uno spostamento in città o un viaggio, le pulizie in casa o il passaggio di informazioni: la sharing economy, l’economia della condivisione, è il futuro del mondo in cui viviamo.

Il giovane brand Honor premia chi crede nel futuro e lancia l’iniziativa “I love sharing”, rivolta ai nativi digitali e a chiunque ami condividere online le sue esperienze.
Cosa chiede Honor agli utenti? Di condividere! Per partecipare basta recensire un Honor 8 acquistato fra il 10 e il 23 novembre, condividere le proprie impressioni ed esperienze con altri utenti attraverso i propri canali social e registrarsi sul sito deezer.vinciconhonor8.it. In cambio Honor invierà un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+ (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).
Honor 8, lo smartphone top di gamma del brand, ha conosciuto sin dal suo lancio un grande successo, affermandosi sia tra i più giovani, grazie a prestazioni di alto livello e alla innovativa doppia fotocamera, sia tra chi dello smartphone fa uno strumento di lavoro, grazie a un’ottima user experience unita alla velocità del device.