Honor lancia un contest di Pasqua

di

Cavalcando l’onda dei video a 360°, il rivoluzionario brand di smartphone ha realizzato un video a 360 gradi con alcuni prodotti nascosti e invita tutti i suoi fan a partecipare a questa speciale iniziativa di Pasqua.

I fan che si cimenteranno nella ricerca degli smartphone Honor 5X e Honor 7 ben nascosti, riceveranno un codice sconto da utilizzare su vMall!!

La speciale caccia alle uova di Pasqua organizzata da Honor è una dimostrazione dell’approccio unico dell’azienda verso l'innovazione e il suo impegno nel portare un cambiamento nella vita dei suoi fan.

Il video a 360 gradi di Honor guida i fan in un viaggio alla scoperta di un posto divertente dove le persone pattinano, i ballerini mostrano le loro performance con movimenti artistici, una banda suona mentre un barbecue è acceso e così la sfida ha inizio. I giocatori dovranno muoversi all’interno della scena per trovare tutti gli Honor 7 e gli Honor 5X nascosti ingegnosamente in luoghi diversi in questo paese delle meraviglie virtuale.

Tutti i partecipanti al #HonorEasterHuntche avranno inviato le proprie risposte, riceveranno un coupon promozionale, indipendentemente dal fatto che la risposta sia giusta o sbagliata. Il voucher consentirà loro di scegliere tra due offerte, disponibili solo su vMall dal 21 al 30 marzo. Queste includono un buono sconto di 40€ per l'acquisto di Honor 5X o uno di 20€ per Honor 7.

L’iniziativa inizierà il giorno 21 marzo e si concluderà il giorno 28 marzo 2016.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione all’iniziativa, si prega di consultare il sito Honor.