Honor Magic 2: nuovi dettagli sulle caratteristiche e sull'AI utilizzata

Honor Magic 2: nuovi dettagli sulle caratteristiche e sull'AI utilizzata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dalla data di presentazione ufficiale prevista per il 31 Ottobre, trapelano nuove informazioni sul nuovo Honor Magic 2. Pochi giorni fa lo Smartphone si era mostrato in un nuovo Teaser focalizzato sul meccanismo a scorrimento manuale della fotocamera e i sensori frontali.

Oggi un nuovo leak svela invece ulteriori caratteristiche del modello e sull'intelligenza artificiale utilizzata.

Le informazioni trapelate confermano la presenza di una sola fotocamera frontale da 16 MegaPixel dotata di un sensore per il riconoscimento facciale e tre fotocamere posteriori da 16, 24 e da 16 MegaPixel. Lo schermo dovrebbe montare un display AMOLED da 6,39 pollici (1080 x 2340) con risoluzione Full HD+ e un design all-screen senza notch e senza cornici.

Sotto la scocca è presente un processore Kirin 980 in grado di garantire prestazioni migliori rispetto al Qualcomm Snapdragon 845 oltre a 6 o 8 GB di Ram e 128 o 256 GB di memoria interna a seconda del modello. La batteria, compatibile con la ricarica SuperCharge di Huawei, presenterebbe una capacità di 3400 mAh.

La presenza della nuova EMUI 9.0 all'interno dell'Honor Magic 2 prevede il supporto dell'intelligenza artificiale. È presente infatti un'assistente vocale chiamata YoYo e una AI prevista per le fotocamere chiamata AI Vision. I dettagli sulle possibilità di queste nuove tecnologie non sono ancora stati rivelati ufficialmente, non ci resta che aspettare il 31 ottobre per la presentazione ufficiale dell'Honor Magic 2.