Honor

Honor Magic 2 sta volando: sold out in 5 minuti il primo pre-sale

Honor Magic 2 sta volando: sold out in 5 minuti il primo pre-sale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annunciato nella giornata di ieri, Honor Magic 2 sembra aver centrato in pieno il suo obiettivo. Infatti, lo smartphone senza bordi e senza notch è andato sold out in appena 5 minuti per quanto riguarda il primo pre-sale. Un traguardo particolarmente importante, che sta facendo festeggiare la società cinese.

Honor Magic 2 è il primo smartphone con display Full View Magic Slide al mondo, un modello di design "Ultra-simplicity"; che offre un display da 6,39 pollici e raggiunge un rapporto schermo-corpo quasi al 100%. Inoltre, è dotato della tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali sul display.

Lo smartphone è dotato del processore dedicato all'AI Kirin 980 che integra il primo NPU dual-core al mondo. Inoltre, grazie all'AI, prende vita YOYO, un assistente vocale sviluppato dalla società cinese. Presente la fotocamera posteriore a tripla lente da 24MP e con un angolo ultra-wide da 17 mm e la fotocamera anteriore a tripla lente da 16MP retrattile. Oltre a condurre la segmentazione dell'immagine per eseguire automaticamente il ritocco fotografico attraverso la regolazione fine dei parametri, la fotocamera anteriore retrattile utilizza anche funzioni di riconoscimento facciale 3D e di illuminazione del ritratto, creando selfie che sfruttano anche il bokeh.

Insomma, uno smartphone che, perlomeno stando a Honor, promette faville. Il successo in termini di vendite non fa altro che confermare la capacità della società cinese in ambito di marketing.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
2
Honor Magic 2 sta volando: sold out in 5 minuti il primo pre-sale