Honor offre il cashback per il vecchio smartphone su vMall

di

Honor il marchio del gruppo Huawei, ha annunciato che dal 4 Ottobre al 4 Novembre, su vMall, ovvero il negozio digitale della società, coloro che restituiranno i vecchi dispositivi riceveranno il valore corrente del cellulare. Per i primi 2.000 scambi, inoltre, sarà disponibile un voucher da 20 Euro da spendere, ovviamente su vMall.

I primi 500 utenti che consegneranno un Samsung A5, un iPhone 5 o un LG G3, riceveranno un ulteriore voucher da 20 Euro, utilizzabile sempre sullo stesso negozio.
In questo modo Honor spera di stimolare gli utenti ad acquistare uno dei propri smartphone andando a risparmiare fino ad 80 Euro e dando dietro uno dei propri cellulari.
La possibilità di scambiare i vecchi telefoni offre l’opportunità di abbassare il prezzo per potersi aggiudicare un device di ultima generazione e con prestazioni straordinarie, come Honor 8. Non solo, consegnando il vecchio dispositivo, vi assicuriamo il rispetto della vostra privacy" ha affermato Clyde Araujo, Senior Manager Customer Experience per l’Europa.