Honor da ora in poi annuncerà solamente smartphone con display 18:9?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando a Roland Quandt, noto leaker, Honor Germany avrebbe confermato che la società non ha più intenzione di annunciare da ora in poi smartphone montanti display con il classico aspect ratio 16:9.

Questo probabilmente significa che anche Honor 10 sfoggierà un display 18:9. Lo smartphone in questione dovrebbe arrivare a metà del 2018, con la società sembra voler mantenere il mese di giugno per la presentazione. Si prevede che anche Honor 10 sia abbastanza compatto, con Honor 9 che montava un display da 5,15 pollici. Tuttavia, il nuovo dispositivo potrebbe avere un display più ampio, ma rimanere delle stesse dimensioni grazie ad uno schermo 18:9 e alle cornici più sottili.

Si parla poi di una scocca in metallo e vetro, proprio come il suo predecessore, anche se c'è la possibilità che la compagnia possa optare per una costruzione unibody in metallo. Lo smartphone monterà quasi certamente il processore octa-core 64-bit Kirin 970, che è attualmente il miglior SoC di Huawei, e ci si può aspettare di vedere anche 6GB di RAM, magari con una ulteriore variante da 4GB. Chiaramente siamo ancora molto lontani dalla data di uscita di Honor 10 e, dunque, vi invitiamo a prendere con la dovuta cautela il tutto. Nel 2018 potrebbe anche essere annunciato il successore di Honor View 10.

Honor da ora in poi annuncerà solamente smartphone con display 18:9?