Honor Pad 8 disponibile ufficialmente in Italia, già in offerta su Amazon

Honor Pad 8 disponibile ufficialmente in Italia, già in offerta su Amazon
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La presentazione di Honor Pad 8 dello scorso settembre, una delle novità mostrate anche all’IFA 2022 di Berlino a conferma del debutto europeo, trova seguito nell’approdo in Italia dello stesso tablet. A partire da oggi è disponibile sul sito ufficiale a 349,90 euro e su Amazon in sconto fino al 23 ottobre prossimo.

Rivediamo innanzitutto le caratteristiche tecniche: Honor Pad 8 ha un display Honor FullView da 12 pollici con risoluzione 2K, rapporto schermo-corpo all'87% e scocca particolarmente compatta. Ben otto speaker stereo si trovano distribuiti lungo quest’ultima, e a gestire il tutto è il cuore pulsante Qualcomm Snapdragon 680 assieme a 4/6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, oltre alla batteria da 7.250 mAh.

Non mancano poi due fotocamere da 5 megapixel, una anteriore e una posteriore, e Android 12 già installato con personalizzazione MagicUI 6.1.

Il prezzo al lancio sul sito Honor, come già anticipato, è fissato a 349,90 euro; su Amazon Italia, però, è disponibile a partire da 289 euro per la versione da 4/128 GB grazie a un coupon sconto di 40 euro comodamente attivabile applicando la spunta sulla voce dedicata. La variante con due GB di RAM aggiuntivi costa invece 309 euro grazie al medesimo coupon.

Lo scorso settembre, invece, abbiamo seguito l’arrivo in Italia di Honor 70.