Honor Play: ufficiale il lancio internazionale. Si parte da 329 Euro

Honor Play: ufficiale il lancio internazionale. Si parte da 329 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pomeriggio dedicato agli smartphone quello di oggi all'IFA di Berlino. Dopo l'annuncio del nuovo Xperia XZ3 da parte di Sony è stata la volta di Honor, che ha svelato il lancio mondiale di Honor Play, lo smartphone inizialmente disponibile in India e che si appresta a fare il suo ingresso anche in altri mercati.

Ufficializzato come uno smartphone da gaming, Honor Play include la tecnologia GPU Turbo di Honor che promette importanti miglioramenti a livello grafico per i titoli mobili a fronte di una riduzione importante dell'assorbimento energetico.

Grazie alla partnership con PUGB, il telefono supporterà fino a dieci modalità di vibrazione, a seconda delle armi in uso durante le sessioni di gioco.

L'annuncio del debutto a livello globale dello smartphone è anche coinciso con il lancio di due edizioni speciali: Player Edition Red e Player Edition Red. Quest'ultima sarà caratterizzata da finiture rosse intorno ai tasti, lo scanner per le impronte digitali e la fotocamera. In questo modo Honor Play sarà disponibile in cinque colorazioni, tra cui il classico Midnight Black, Navy Blue ed Ultra Violet.

A livello di costi internazionali, il cellulare avrà un costo di 329 Euro per la variante con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, mentre le varianti Player Edition costeranno 20 Euro in più. Lo smartphone sarà disponibile per l'acquisto sia online che presso tutti i principali rivenditori.

Honor Play: ufficiale il lancio internazionale. Si parte da 329 Euro