Honor presenta la nuova serie Honor 50: in arrivo anche in Italia

Honor presenta la nuova serie Honor 50: in arrivo anche in Italia
di

Honor ha annunciato oggi in Cina la nuova serie Honor 50, che sfoggia un nuovo design ed una serie di funzionalità di vlogging. Non è un caso che la società abbia etichettato gli smartphone come indirizzati ai giovani.

Partendo dal comparto fotografico, Honor 50 Pro è dotato di doppie fotocamere frontali con una lente da 12 megapixel ed angolo di visione a 100 gradi, a cui si aggiunge una fotocamera da 32 megapixel che permette di conservare più dettagli dell'immagine. Il dispositivo include anche sei modalità di ripresa multi-obiettivo, che permette di utilizzare in contemporanea le fotocamere anteriori e posteriori.

Sempre legato al comparto di vlogging e fotografico, la Serie Honor 50 è anche dotata di tre microfoni interni, ma gli utenti possono anche sfruttare i microfoni delle cuffie Bluetooth Wireless.

Sia Honor 50 che Honor 50 Pro sfoggiano una fotocamera posteriore a quattro lenti, composta da una fotocamera principale da 108 megapixel, una grandangolare da 8 megapixel, una perle macro da 2 megapixel ed una di profondità da 2 megapixel.

In termini di design, gli utenti troveranno nei negozi le colorazioni Frost Crystal, Amber Red, Emerald Green e Midnight Black.

Su Honor 50 troviamo un display da 6,57 pollici, mentre su Honor 50 Pro il pannello è da 6,72 pollici. Lo schermo di Honor 50 è in grado di fornire un contrasto elevato e di coprire la gamma colori DCI-P3 al 100%. Honor 50 Pro offre una percentuale maggiore di colori ed una maggiore risoluzione dei pixel. Entrambi gli smartphone sono accomunati da una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed il touc h a 300Hz con aggiornamento dinamico ed intelligente.

Presente anche la ricarica veloce fino 100W per la batteria a doppio circuito: su Honor 50 raggiunge i 66W, mentre su Honor 50 Pro i 100W. Le batterie sono rispettivamente da 4300 e 4000 mAh.

Sotto la scocca troviamo la piattaforma mobile Snapdragon 778G 5G di Qualcomm, con supporto alla GPU Turbo X che potenzia le prestazioni e riduce il consumo energetico durante le sessioni da gaming.

In Cina i dispositivi saranno disponibili dal 16 Giugno, mentre successivamente Honor 50 approderà nei mercati internazionali, Italia inclusa. Honor 50 dovrebbe partire da 349 Euro, mentre Honor 50 Pro da 479 Euro.

Quanto è interessante?
2