Honor

Honor: il punto della situazione sugli aggiornamenti ad Android Oreo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Honor ha recentemente rivelato quali telefoni nella sua gamma di prodotti saranno aggiornati alla EMUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo. Vediamo assieme quali saranno i dispositivi che godranno dell'aggiornamento.

Oggi è arrivata la notizia che anche Honor 8 Pro e Honor 9 riceveranno il tanto atteso update. Honor 8 Pro sarà il primo dei due a godere dei benefici di Oreo tramite un aggiornamento OTA. L'aggiornamento di Honor 9 arriverà "leggermente più tardi", ma sembra che entrambi gli update stiano entrando proprio in queste ore in fase di rollout. Sfortunatamente, non sappiamo quando l'update arriverà a tutti, ma se il lancio iniziale procede senza intoppi non dovrebbe passare troppo lungo prima che arrivi la notifica di aggiornamento.

Oltre alle caratteristiche standard di Oreo come la modalità Picture-in-Picture, le nuove emoji e molto altro, Honor afferma che l'aggiornamento EMUI 8.0 ridurrà il tempo necessario all'avvio e porterà una gestione più efficiente delle attività in background. I due telefoni si aggiungono quindi a Honor View 10 in quanto a disponibilità della versione 8.0 di Android.

La società ha recentemente confermato che anche Honor 8 del 2016 sarà anche aggiornato a EMUI 8.0. Con gli aggiornamenti per Honor 7X, Honor V8, Honor Note 8, Honor 8 Lite, Honor 9 Lite e Honor V9 che sono anch'essi in lavorazione, la società cinese ha una discreta quantità di lavoro da portare a termine.

Quanto è interessante?
4
Honor: il punto della situazione sugli aggiornamenti ad Android Oreo