
Honor svela Pad 8, il tablet con schermo 2K da 12" a meno di 350 euro
di
Alberto Lala
A margine della presentazione di Honor 70 per l'Europa, nel corso del suo show all'IFA 2022 di Berlino, Honor ha svelato tantissime novità. Tra queste, anche il nuovo tablet Honor Pad 8 pensato per l'intrattenimento di alta qualità.
Si tratta di un tablet accessibile e completo, che punta soprattutto alla multimedialità ma anche allo studio e alla produttività. Insomma, un prodotto per tutti, dotato di un ampio e brillante display Honor FullView da 12 pollici con risoluzione 2K e una scocca eccezionalmente compatta, che porta il rapporto schermo-corpo all'87%.
Sempre in termini di multimedialità, l'immersività è garantita da ben 8 speaker stereo distribuiti lungo la scocca.
Animato dalla Honor Magic UI 6.1 e quindi da Android 12, il cuore pulsante del nuovo Honor Pad 8 è il SoC Qualcomm Snapdragon 680 supportato da una batteria da 7250 mAh, che dovrebbe garantire un'autonomia di una giornata di utilizzo tipico.
I preorder saranno disponibili già dal 2 settembre per il mercato europeo a un prezzo a partire da 329 euro per la versione da 4/128GB e 349 euro per il modello da 6/128GB.
Insieme al nuovo tablet, ricordiamo che Honor ha presentato MagicBook 14, un ultraportatile di nuova generazione con processori Intel Alder Lake, grafica NVIDIA RTX e un'autonomia eccezionale.
Altri contenuti per Honor
- Honor, "pragmatismo pieghevole": i foldable non sostituiranno gli smartphone
- Honor sconta tutti i suoi prodotti per la Festa della Donna: l'offerta flash dell'8 marzo
- Honor annuncia l'evento all'MWC 2023: Magic5 Series e Magic Vs
- HONOR Magic5 Lite ufficiale in Europa: il display è un portento!
- L'AI Camera di Honor Magic5 Pro sarà da Guinness World Record: lancio al MWC
Honor

Contenuti più Letti
- 4 commenti"Voglio diventare ricco partendo da 100 Dollari": GPT-4 crea un sito da 25mila Dollari
- Unieuro, nuove offerte solo online fino al 26 Marzo: sconti imperdibili sul sito
- C'è un grande problema inaspettato con gli studi di psicologia, ecco qual è
- Unieuro, parte la Samsung Galaxy Week: sconti fino al 26 marzo su tanti prodotti
- 1 commentiQuesti smartphone Samsung non riceveranno Android 14 ed One UI 6.0
- È questo lo squalo bianco più grande del mondo: ben oltre la media
- Samsung Galaxy S22 in sconto su Amazon: offerta bomba di inizio settimana
- Digitale terrestre, quali sono le ultime novità? I canali TV che potreste esservi persi
- Il primo allevamento di polpi al mondo sarà aperto nonostante le preoccupazioni
- 1 commentiL'illusione ottica del dinosauro è impossibile: si trova davanti o di spalle?