Adesso online
Injustice 2
Adesso online
SchiacciSempre prova in live le Tartarughe Ninja
Honor

Honor View 10 ottiene importanti riconoscimenti al CES di Las Vegas

di
Honor, l’e-brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, ha annunciato il successo di Honor View 10 vincitore di importanti premi al CES 2018. Il suo design e la tecnologia all’avanguardia sono stati ampiamente riconosciuti sia dagli esperti del settore che dai consumatori.

Honor continua anche a perfezionare l'esperienza utente e, nell' ultimo aggiornamento del sistema che è stato rilasciato dopo il CES, ha aggiunto nuove funzionalità come la modalità Face Unlock per migliorarne ulteriormente la facilità d'uso del device.

Honor View 10 si è aggiudicato diversi premi al CES e ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte di media e influencer tra cui:

  • Android Authority’s “Best of CES 2018” award – “ un telefono da tenere d’occhio nel 2018 ".
  • Android Central’s “Best of CES 2018” award – “…resta sempre uno dei migliori flagship ad un prezzo accessibile del 2018”
  • Android Police’s “Best of CES 2018” award – “un meritato riconoscimento alle eccellenti caratteristiche tecniche e performance”
  • Gadgetmatch’s “Best of CES 2018: Best Smartphone” award – “nella sua fascia di prezzo nel mercato, non c’è niente di simile a Honor View 10. E’ una potenza!
  • Gear Diary’s “Best of CES 2018” award – “Se cercate uno smartphone intelligente, non cercate oltre Honor View 10”
  • Pocket-lint’s “Best of CES 2018” award – “Premiato per la risoluzione del display da 5.99-pollici, 2160 x 1080 e il potente processore Kirin 970”

Le eccezionali prestazioni e il valore di Honor View 10 sono riconosciuti non solo dai leader del settore, ma anche dalle più importanti testate di stampa tech a livello internazionale.

Quanto è interessante?
1