Honor

Honor View 20: display con foro per la fotocamera e annuncio il 22 gennaio?

Honor View 20: display con foro per la fotocamera e annuncio il 22 gennaio?
di

Dopo Huawei e Samsung, tutto fa pensare che anche Honor stia per annunciare uno smartphone con il foro per la fotocamera posto in alto a sinistra, che stando alle ultime indiscrezioni sarebbe View 20. Oltre a questo, sembra che l'evento di annuncio sia fissato per il prossimo 22 gennaio.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di AndroidCentral, la presentazione del nuovo smartphone di Honor dovrebbe avvenire in quel di Parigi. Al momento non esistono molti rumor riguardanti questo smartphone, anche se online si parla della presenza di un processore Kirin 980, 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.

Insomma, sembra proprio che il foro per la fotocamera sia destinato a essere uno dei prossimi trend del mercato smartphone. Ci aspettiamo quindi che numerosi produttori stiano pianificando di vendere dispositivi che dispongono di questa caratteristica. Ovviamente l'obiettivo è sempre il solito, ovvero quello di portare al massimo lo screen-to-body ratio. Pensate che Samsung ha appena brevettato uno schermo che dispone di un rapporto del 100% in tal senso e che molti produttori Android sono già riusciti a portarlo oltre il 90%.

Non ci resta che attendere qualche settimana per saperne di più in merito a questo Honor View 20. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi aggiornati in merito.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Honor View 20: display con foro per la fotocamera e annuncio il 22 gennaio?