Honor View 20: trapela l'elevato punteggio su AnTuTu Benchmark

Honor View 20: trapela l'elevato punteggio su AnTuTu Benchmark
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Honor View 20, smartphone già mostrato dal vivo in un evento in Cina, dovrebbe essere al centro di un evento di annuncio che dovrebbe tenersi a gennaio 2019. Tuttavia, è già trapelato online il presunto punteggio su AnTuTu Benchmark fatto registrare dal dispositivo montante un display con foro per la fotocamera.

In particolare, come riportato anche dai colleghi di GSMArena, il nuovo smartphone della società cinese avrebbe fatto registrare 291244 punti. Un punteggio particolarmente elevato, che se confermato andrebbe a posizionare Honor View 20 nella top degli smartphone più potenti stando ad AnTuTu. Insomma, prestazioni veramente di alta caratura.

Vi ricordiamo che View 20 dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera posteriore da 48 megapixel, basata sul sensore CMOS IMX856 di Sony, che dovrebbe garantire prestazioni migliori nelle scene ben illuminate. Un vantaggio è rappresentato dal fatto che il dispositivo di Honor dovrebbe integrare l'unità di elaborazione neurale ed il doppio processore di segnale per l'immagine, grazie al chipset Kirin 980 che aggiunge la modalità HDR AI 48MP, in grado di "creare un'immagine a 48 megapixel ad alta definizione con l'ausilio dell'IA". Stando a diverse fonti, la fotocamera frontale dovrebbe essere da 25 megapixel, anche se la versione emersa online potrebbe anche non essere quella finale.

Nel corso del succitato evento, Honor ha anche affermato che View 20 sfoggia la funzionalità "Link Turbo", che consente il download simultaneo dei file sulle reti WiFi e 4G e consente di effettuare rapidamente lo switch tra le due connettività quando una delle due diventa lenta.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Honor View 20: trapela l'elevato punteggio su AnTuTu Benchmark