Honor X8 disponibile in Italia a 259,90 Euro: nuovo medio-gamma con servizi Google

Honor X8 disponibile in Italia a 259,90 Euro: nuovo medio-gamma con servizi Google
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In seguito al preannuncio di HONOR X7 e HONOR X8 in Italia, Honor ha annunciato oggi il lancio nel Belpaese dello smartphone HONOR X8, l’ultimo membro dell’affidabile serie X. Dotato di design elegante, leggero, Android 11 e servizi Google, è disponibile da oggi, 26 aprile 2022, sul sito ufficiale Hihonor a 259,90 Euro.

HONOR X8 è stato progettato con un corpo ultrasottile e leggero, arrivando a soli 7,45mm di spessore e pesando solo 177g. Con un design a bordi piatti ed eleganti angoli arrotondati su tutti e quattro i lati, HONOR X8 sta comodamente nel palmo di una mano. Le cornici strette offrono un rapporto schermo/corpo del 93,6% per garantire al display HONOR FullView da 6,7 pollici Full HD+ la migliore esperienza visiva possibile. Lo smartphone è anche dotato di certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, modalità eBook e modalità Dark.

Il comparto fotocamera posteriore su modulo quadrato si compone di quattro sensori, tra cui una fotocamera principale da 64MP, una fotocamera grandangolare da 5MP, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera bokeh da 2MP. Sotto la scocca, invece, troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 680 a 6 nanometri e una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida HONOR SuperCharge a 22,5W. Lato memoria HONOR X8 è dotato di HONOR RAM Turbo, tecnologia proprietaria che sposta una parte della memoria flash nella RAM aumentando i 6 GB di RAM base a 8 GB.

Progettato per un pubblico che apprezza particolarmente il design, HONOR X8 è disponibile in tre colori: Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue. Il prezzo fissato è pari a 259,90 Euro, ma si fa presente che la disponibilità della variante Titanium Silver è fissata al 9 maggio 2022.

A metà aprile Honor ha lanciato anche la nuova serie Honor MagicBook con CPU AMD.

Honor X8 disponibile in Italia a 259,90 Euro: nuovo medio-gamma con servizi Google