HP annuncia i nuovi modelli di monitor 4K e una dock Thunderbolt per il business

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP ha annunciato quella che sarà la sua nuova serie di monitor pensata principalmente per l'ambiente business. Si tratta di EliteDisplay S270n e della gamma Z. Oltre a questo, è stata presentata anche una dock Thunderbolt. Andiamo a vedere assieme il tutto.

Si parte con quello che è il primo monitor 4K della famiglia EliteDisplay, ovvero EliteDisplay S270n. Questo è un 27 pollici fornito di connettività USB Type-C e con bordi ridotti al minimo su tre lati. Esso avrà anche la funzionalità Sharper Text, che consentirà una lettura chiara e pulita del testo senza affaticare troppo la vista. Il modello di monitor in questione ha un prezzo di 549 dollari.

Si passa poi alla famiglia Z, che comprende i nuovi modelli Z27, Z32 e Z43. Come avrete intuito dal loro nome, essi hanno dimensioni diverse, con Z27 che è un 27 pollici e Z32 che è un 32 pollici. Interessante Z43, ovviamente un 43 pollici, che risulta essere il più grande monitor 4K della storia di HP. Tutti i prodotti in questione arriveranno sul mercato entro il prossimo aprile rispettivamente ad un prezzo di 559, 899 e 799 dollari.

E' stata poi presentata anche HP Thunderbolt Dock G2, definita dalla stessa società californiana come "la più versatile dock Thunderbolt". Con un design moderno e il supporto fino a 2 display 4K, la dock in questione consente di gestire il proprio ambiente di lavoro risparmiando spazio sulla scrivania. Il prodotto comprende anche degli altoparlanti realizzati da Bang & Olufsen pensati per essere utilizzati per le conferenze audio. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma la disponibilità è prevista per il prossimo maggio.

Questi prodotti business vanno ad aggiungersi ai notebook e alle workstation di cui vi abbiamo parlato poco fa.

HP annuncia i nuovi modelli di monitor 4K e una dock Thunderbolt per il business