HP annuncia i nuovi modelli di monitor 4K e una dock Thunderbolt per il business

di
HP ha annunciato quella che sarà la sua nuova serie di monitor pensata principalmente per l'ambiente business. Si tratta di EliteDisplay S270n e della gamma Z. Oltre a questo, è stata presentata anche una dock Thunderbolt. Andiamo a vedere assieme il tutto.

Si parte con quello che è il primo monitor 4K della famiglia EliteDisplay, ovvero EliteDisplay S270n. Questo è un 27 pollici fornito di connettività USB Type-C e con bordi ridotti al minimo su tre lati. Esso avrà anche la funzionalità Sharper Text, che consentirà una lettura chiara e pulita del testo senza affaticare troppo la vista. Il modello di monitor in questione ha un prezzo di 549 dollari.

Si passa poi alla famiglia Z, che comprende i nuovi modelli Z27, Z32 e Z43. Come avrete intuito dal loro nome, essi hanno dimensioni diverse, con Z27 che è un 27 pollici e Z32 che è un 32 pollici. Interessante Z43, ovviamente un 43 pollici, che risulta essere il più grande monitor 4K della storia di HP. Tutti i prodotti in questione arriveranno sul mercato entro il prossimo aprile rispettivamente ad un prezzo di 559, 899 e 799 dollari.

E' stata poi presentata anche HP Thunderbolt Dock G2, definita dalla stessa società californiana come "la più versatile dock Thunderbolt". Con un design moderno e il supporto fino a 2 display 4K, la dock in questione consente di gestire il proprio ambiente di lavoro risparmiando spazio sulla scrivania. Il prodotto comprende anche degli altoparlanti realizzati da Bang & Olufsen pensati per essere utilizzati per le conferenze audio. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma la disponibilità è prevista per il prossimo maggio.

Questi prodotti business vanno ad aggiungersi ai notebook e alle workstation di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Quanto è interessante?
1
HP annuncia i nuovi modelli di monitor 4K e una dock Thunderbolt per il business