HP ElitePad prende il volo con Emirates Airlines

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP e Emirates Airlines hanno annunciato oggi che il tablet HP ElitePad 900 sarà l’interfaccia primaria della nuova applicazione Knowledge-driven Inflight Service (KIS) dell’aerolinea, facendo di Emirates il primo cliente globale del nuovo tablet.

KIS, un innovativo sistema di gestione della comunicazione e delle relazioni di bordo installato su HP ElitePad 900, permette ai capo cabina di Emirates di lavorare in maniera più efficace con l'equipaggio e di fornire il servizio personalizzato e l'attenzione al dettaglio per cui è famosa l'aerolinea. "Emirates cerca costantemente nuovi modi di migliorare l'esperienza a bordo dei clienti" - afferma Kevin Griffiths, senior vice president, Cabin Crew, Emirates Airlines. "Abbiamo deciso di utilizzare KIS con HP ElitePad 900 per il suo design raffinato e la sua leggerezza, che permette al nostro staff di fornire il più alto livello di servizio, sempre mantenendo la solidità e le misure di sicurezza necessarie ad un dispositivo di business class".
Annunciato in Ottobre 2012, HP ElitePad 900 è un vero tablet per le imprese adattato alle esigenze dell'applicazione KIS di Emirates. L'apparecchio affianca uno splendido design a funzioni di standard business class quali efficienza e supporto. Questo tablet ultrasottile e leggero basato su Windows® 8(1) permetterà ai capo cabina di Emirates e al loro equipaggio di fornire un eccellente servizio in volo ai clienti proteggendo le informazioni personali attraverso severi protocolli di sicurezza.
HP ElitePad 900 sarà ampiamente disponibile ai clienti negli Stati Uniti a partire da Gennaio.
"Per il suo avanzato sistema di concierge KIS, Emirates Airlines aveva bisogno di un tablet di qualità enterprise" afferma James Mouton, senior vice president and general manager, Personal Computer Global Business Unit, HP. "Emirates ha trovato nell'HP ElitePad 900 uno strumento di business compatto, potente e alla moda, ideale per venire incontro alle esigenze del suo staff e dei suoi clienti, sia a terra che a 40.000 piedi di altezza"
Le caratteristiche principali di HP ElitePad 900 sono:

  • Un design ergonomico che comprende un monitor di 10.1 pollici di diagonale pur pesando solo 680gr. ed avendo uno spessore di soli 9.2mm. Questo permette ai capo cabina di Emirates e al loro equipaggio di rispondere in maniera efficiente alle esigenze dei clienti durante i voli.
  • Materiali pregiati e di classe come alluminio CNC e Corning® Gorilla® Glass 2 che sembra di casa nelle lussuose cabine di Emirates.
  • Ingegneria che rispetta i test standard militari 810G per cadute, vibrazioni, polvere, temperatura e altitudine(2), permettendo di sopportare qualsiasi condizione di viaggio. 
  • Protezione di livello enterprise dei dati, dell'apparecchio e dell'identità dei client Emirates grazie al sistema HP Client Security.

Altri contenuti per HP ElitePad 900