HP offre livelli superiori di mobilità e sicurezza ai clienti aziendali

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questa settimana HP intende annunciare alcuni aggiornamenti alle sue soluzioni di sicurezza e mobilità leader di settore. Tali miglioramenti consentiranno alle organizzazioni aziendali di stampare in modo più facile e sicuro dai dispositivi mobile.

  • Maggiore sicurezza per le stampanti: HP Access Control 14.2 offre una crittografia end-to-end ancora più potente e permette alle organizzazioni aziendali di ridurre i costi di stampa non necessari.

Ora gli utenti possono associare la funzione NFC touch-to-authenticate di HP Access Control per ottenere funzionalità di stampa sicura tramite le funzionalità touch-to-print di HP Officejet Pro X ed Enterprise X. Inoltre, ora HP Access Control si integra in modo trasparente con i sistemi operativi Unix e Linux. HP Access Control 14.2 è disponibile in tutto il mondo a partire dal 22 novembre.

  • Maggiori possibilità di accesso alla stampa mobile sicura: HP ePrint Enterprise 4.0 aggiunge per la prima volta funzionalità di stampa mobile agli smartphone Windows 8. In qualità di membro fondatore di Mopria Alliance, HP continua a impegnarsi per la semplificazione e l'unificazione della stampa wireless da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

Oggi gli utenti degli smartphone Windows 8 possono stampare senza problemi direttamente dai propri dispositivi, una funzionalità che in precedenza era disponibile solo per i sistemi operativi IOS, Android e Blackberry. HP ePrint Enterprise semplifica ulteriormente l'utilizzo tramite il supporto di AirPrint, che permette agli utenti di stampare documenti in modo sicuro, direttamente dai propri smartphone senza l'utilizzo di un'app mobile. HP ePrint Enterprise 4.0 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 novembre 2014.

Questi miglioramenti dimostrano l'impegno di HP nei confronti dei clienti che desiderano accrescere la produttività in ufficio e migliorare i flussi di lavoro digitali e cartacei