HP: partnership con Titan per i futuri smartwatch

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership con Titan, il quinto produttore di orologi del mondo, che presumibilmente aiuterà la compagnia americana a sviluppatore i futuri smartwatch che porterà sul mercato.

Le due parti non hanno rivelato molti dettagli a riguardo, ma si sono semplicemente limitati ad affermare che collaboreranno in maniera “non invasiva”, il che vuol dire tutto ma nemmeno niente: è probabile quindi si tratti di un semplice accordo di consulenza, ma al momento sono solo supposizioni che non hanno trovato ancora nessuna conferma ufficiale.
HP, però, dal canto suo si dovrebbe concentrare principalmente sulla fornitura di hardware e software, mentre il marchio Titan si dedicherà soprattutto alla progettazione e produzione.
Anche se Titan sembrerà un nome nuove in molto paesi, il marchio vende 15 milioni di orologi all'anno, anche se chiaramente gli smartwatch rappresentano solo una parte esigua delle vendite, ma l'accordo con HP potrebbe aumentare questo tipo di vendite.