HP presenta la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HP presenta oggi una nuova stampante così versatile da adattarsi alla vita di ogni consumatore. HP ENVY 120 e-All-in-One  abbina la più recente tecnologia di stampa a un design all'avanguardia, offrendo eleganza e facilità d'uso a casa.

L'innovativo design della stampante HP ENVY 120 e-All-in-One  la rende un device che non è più necessario relegare nello studio. Non ci sono cavi o ingombri, grazie all'integrazione delle App TouchSmart di HP, che permettono il browsing, la creazione e la stampa direttamente dal web. Lo schermo touch appare e scompare in modo intuitivo quando non è in uso. Se aggiungiamo il look minimalista e un'acustica silenziosissima, la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One ha tutto quello che serve per adattarsi facilmente ad ogni ambiente domestico.
Inoltre, ha un impatto minimo di casa tua: HP ENVY120 e-All-in-One è stata progettata pensando all'ambiente. La stampa automatica su due lati e l'assenza di PVC unita alle cartucce a getto di  inchiostro HP, composte per il 60% di materiale riciclato, consentono una stampa ecologica. 
I consumatori possono essere sempre un passo avanti e stampare ovunque mediante i loro device mobili. Dotata di HP ePrint e sistema wireless diretto, la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One ti garantisce anche la possibilità di stampare direttamente da iPad, iPhone e iTouch via AirPrint, che localizza e si collega in remoto al device, per inviare documenti in modalità Wi-Fi. 
Capace di ricaricare il tuo iPhone mentre stampi, HP ENVY 120 e-All-in-One mette a disposizione tutto il suo potenziale. Produce infatti stampe nitide di alta qualità, così tutti possono trasformarsi in veri professionisti e creare collage e fotolibri di alta qualità, grazie a HP Photo Creations.
Con il suo design elegante e le funzioni versatili, HP ENVY 120 e-All-in-One si distingue per la stampa di grande qualità. Sarà disponibile dal 1 marzo 2013, al prezzo di 249€ iva inclusa.

HP presenta la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One